FAQ

La registrazione serve per effettuare l'ordine on-line direttamente attraverso questo sito

e la informiamo inoltre che i suoi dati potranno essere anche trattati allo scopo di fornirle

informazioni su UNIVERSO IN FESTA novità, iniziative,sconti promozionali.

Assolutamente si.

Garantiamo che i Suoi dati non saranno venduti ne trasferiti ad altre banche dati.

Saranno utilizzati solo per inviarle la merce richiesta e creare profili di consumatori

ed utenti in modo da migliorare l'efficacia e l'efficienza dei nostri servizi.

In ogni momento, su sua richiesta potranno essere modificati o

cancellati dal nostro archivio.

I vostri dati personali vengono trattati nel rispetto della nuova legge sulla privacy

nr.196/2003 (Politica della Privacy) la registrazione non comporta nessun costo.

La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui il Cliente consulta il prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della conferma dell'ordine.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine da parte di UNIVERSOINFESTA , potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il Cliente verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l'annullamento dell'ordine comunicandolo via e-mail al servizio clienti.

Gli eventuali articoli mancanti vengono spediti al cliente al momento del ripristino presso il nostro magazzino.

Gli articoli mancanti vengono spediti tramite corriere espresso o posta prioritaria (la scelta del tipo di spedizione viene valutata

dalla dimensione e valore dell'oggetto in questione)

La legge n. 675/96 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti
delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento
alla riservatezza e all'identità personale.

Noi tratteremo i suoi dati con legittimità e correttezza, nella piena tutela dei suoi diritti e in
particolare della sua riservatezza.

Ai sensi dell'art. 10 della citata legge la informiamo che il trattamento dei suoi dati (che avverrà
con modalità informatica) ha come unico scopo quello di procedere alla esecuzione del contratto
e per la spedizione degli articoli ordinati.

In nessun caso utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra,
né le comunicheremo a società esterne UNIVERSO IN FESTA . In relazione al trattamento dei dati

Lei potrà esercitare presso le competenti sedi i diritti previsti dallo art. 13 della legge 675/96.

In qualsiasi momento può chiedere la verifica e la cancellazione dei suoi dati personali.

Il titolare del trattamento dei dati è UNIVERSO IN FESTA di Smiraglia Luca Via Cal Larga 64/b 31010 Mareno di Piave

Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia

di contratti a distanza, prevede all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare

il diritto di recesso.

Tale diritto consiste nella possibilità di recedere dall'acquisto in modo incondizionato.

Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità

del prodotto e della confezione.

Il diritto di recesso non viene applicato a Liberi Professionisti,Aziende,detentori di

partita Iva,Suole,Club,Associazioni

Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, le effettive spese di spedizione e

riconsegna a domicilio del prodotto rimarranno a carico del consumatore.

Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la
procedura di acquisto e comunque entro 7 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento
della merce, mediante comunicazione a:
UNIVERSO IN FESTA la volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati:
numero e data della spedizione
In caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire
coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso
(CODICE CAB - CODICE ABI- C/C BANCARIO - CODICE IBAN).
Nel caso in cui l'intestatario del conto fosse diverso da quello della fattura, occorre indicarlo.
La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti devono essere trasmessi a
UNIVERSO IN FESTA nei seguenti modi:
Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

UNIVERSO IN FESTA
Via Cal Larga 64/b
31010 Mareno di Piave

Al medesimo indirizzo, entro 7 giorni dall'autorizzazione al reso, il consumatore dovrà
provvedere alla sua restituzione a proprie spese.

Il diritto di recesso non viene applicato a Liberi Professionisti,Aziende,detentori di
partita Iva,Suole,Club,Associazioni

 

UNIVERSO IN FESTA provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni
dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore ha espresso la volontà di
esercitare il diritto di recesso.

Legge applicabile
Ogni contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

I prezzi si intendono compresi di IVA al 21\%

Comunicheremo al cliente nel minor tempo possibile eventuali cambiamenti di prezzi

sconti e caratteristiche tecniche dei prodotti da noi venduti.

Tali informazioni vengono cambiate senza preavviso.

Per evitare disguidi consigliamo hai nostri clienti di mantenersi

aggiornati sul sito di UNIVERSOINFESTA.

La disponibilità di alcuni prodotti non può essere garantita

per tanto cercheremo di mantenere il sito più aggiornato

possibili.

Tutti i costi ed i rischi del trasporto, rimangono ad esclusivo

carico del CLIENTE.

Con preventivo appuntamento tramite email a info@universoinfesta.it è possibile ritirare direttamente

la merce presso il nostro magazzino.

Per le nostre spedizioni ITALIA e ESTERO utilizziamo GLS EXECUTIVE

Per le Spedizioni all'estero i tempi di resa variano dalla destinazione generalmente 6/9 giorni

I tempi di spedizione ITALIA sono di 24/48 Italia 72 ore Isole .

Le spedizioni tramite GLS Executive sono monitorabili attraverso il sito della stessa

tramite il numero di spedizione che vi verrà inviato.

Le spedizioni partono tutte il giorno dopo all'ordine

(es.se ordinate Lunedi il Martedi parte la spedizione)

I nostri sistemi di pagamento sono:

 

- PAY PAL o CARTA DI CREDITO

 

- POSTE PAY / VAGLIA POSTALE 4023 6005 7548 9515 SMIRAGLIA LUCA - SMR LCU 68B28 C957 B

 

Eseguite l'ordine scegliendo il pagamento in contrassegno,provvedete al pagamento

 

scorporando il valore di euro 3,80 del contrassegno 

 

Comunicateci tramite email l'avvenuta transazione non appena verrà confermata dal nostro

 

conto Banco Posta procediamo con la spedizione.

 

- BONIFICO BANCARIO IBAN : IT 92 D 02008 61621 000101750431 - UNIVERSO DELLE FESTE

 

Eseguite l'ordine scegliendo il pagamento in contrassegno,provvedete al pagamento (scorporando

 

il valore di euro 3,80 del contrassegno ) comunicateci tramite email l'avvenuta

 

transazione non appena verrà confermata dal nostro conto Banca procediamo con la spedizione.

 

Per accellerare i tempi di spedizione inviate a info@universoinfesta.it copia cartacea

 

dell'operazione.

 



All'interno di UNIVERSOINFESTA. si possono visionare e prenotare i

singoli articoli proposti.

Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare la scelta per inserire

il prodotto nel Carrello.

Dal Carrello si possono visionare, cancellare, o confermare tutte le

prenotazioni effettuate fino a quel momento.

L'acquisto si intenderà perfezionato e VINCOLANTE per UNIVERSOINFESTA

solo quando l'ordine sarà confermato dalla stessa con una e-mail di risposta

Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti,

UNIVERSOINFESTA provvederà ad incassare la cifra riguardante solo il materiale

disponibile a magazzino , il materiale mancante tramite previo accordo con il

cliente verrà spedito quando disponibile presso il nostro magazzino utilizzando

POSTA PRIORITARIA o CORRIER ESPRESSO (la scelta della spedizione varia dalla dimensione dell'oggetto )


LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO E PERICOLO DEL CLIENTE

E possibile richedere la spedizione assicurata inviando una richiesta scritta a info@universoinfesta.it

Nel settore OFFERTE della HOMEPAGE troverete gli articoli che sono in promozione

Abbiamo a disposizione una scaletta sconti per quantità la potete richiedere inviando una mail a info@universoinfesta.it

 

Tutte le spedizioni sono adeguatamente imballate.

In ogni caso se ricevete imballi visibilmente danneggiati, la prima cosa da fare

e' segnalarlo per iscritto sulla bolla di consegna di chi Vi sta consegnando il pacco.

(es: merce ricevuta con riserva di controllo per imballo danneggiato).

Per danni occulti Vi preghiamo di fotografare il danno ed inviare una e-mail a info@universoinfesta.it

indicando anche il numero e la data della ricevuta o fattura.

Non abbiamo minimo d'ordine.

Dai 75 Euro in poi le spese di spedizione non si pagano.

Nel caso si presentassero difficoltà nell'eseguire l'ordine perche il sistema non accetta

l'iscrizione o non riconosce il codice fiscale potete :

inviarlo a info@universoinfesta.it specificando :

Codice Articolo (si trova in alto a destra dell'immagine) Nome articolo

Quantità

Nome Cognome

Indirizzo

Numero di Cellulare ( da rilasciare allo spedizioniere per evitare ritardi nella consegna)

Specificate come desiderate pagare

I nostri metodi di pagamento sono

Bonifico Bancario - Poste Pay - Pay Pal - Carta di Credito –

Contrassegno (al costo di euro 3,80 )

Spedizione gratuita
con acquisti superiori a 75 € in massimo 48 ore
Servizio clienti
+39 331 977 0770
lun - ven 09.00 - 18.00
Guida all'acquisto
Leggi le condizioni
Best price
Migliori prezzi sul web